Grazie alla firma di un nuovo accordo di distribuzione, Mouser offre ora una vasta gamma di prodotti Innodisk, tra cui le più recenti schede di espansione I/O industriali e flessibili di Innodisk. Queste schede assicurano stabilità di connessione e larghezza di banda per i sistemi industriali, e includono robuste schede Ethernet (PoE), CAN, LAN, DIO e schede seriali. Le schede di espansione industriali e flessibili di Innodisk sono disponibili nei formati Mini PCIe, PCIe e M.2 e sono ideali per le applicazioni di giochi per casinò, di interconnessione e sorveglianza.
Le schede SD e MicroSD di Innodisk sono omologate per l’uso industriale, sono compatibili con SD 2.0 e SD 3.0 e integrano l’esclusiva tecnologia iSMART di Innodisk che consente di migliorare il monitoraggio dello stato di archiviazione dei dispositivi. Queste schede ad alte prestazioni sono perfette per applicazioni di gioco, di memoria industriale embedded, di infontainment ed automazione.
Mouser offre inoltre le schede Innodisk CFast. Si tratta di dispositivi ad alta velocità e alta capacità alloggiati in un fattore di forma ridotto e conformi a CFast 2.0. Queste schede offrono prestazioni eccellenti a qualunque livello di velocità di trasferimento dati, e ciò le rende ideali per numerose applicazioni, tra cui i sistemi embedded, nei settori industriale e aziendale. Innodisk CFast è caratterizzata da un’architettura L³ con un controllore Marvell NAND SATA III (6 GHz).
Gli SSD 3D TLC di Innodisk sono ideali per applicazioni industriali e con elevate richieste di archiviazione. Questi SSD a 112 livelli offrono maggiore capacità, migliori prestazioni e una sicurezza dati superiore, con la garanzia di 3.000 cicli P/E e firmware sviluppato internamente per supportare fino a 8 TB nell’SSD U.2 e 4 TB per l’M.2 (P80).