Mirtec registra una crescita del 22,6% in Nord America

Mirtec registra una continua crescita del fatturato per la sua divisione di vendite e assistenza in Nord America per il 2022. "Siamo molto lieti di annunciare che il fatturato della nostra divisione nordamericana è cresciuto di oltre il 22,6% rispetto al 2021", ha dichiarato Brian D'Amico, presidente di Mirtec.

D'Amico attribuisce la crescita alla domanda record nel Nord America del sistema MV-6 OMNI In-Line 3D AOI e del sistema MV-3 OMNI Desktop 3D AOI. La domanda dei clienti per queste due piattaforme pluripremiate e per il sistema MS-11e 3D SPI continua ad alimentare l'espansione di Mirtec nel mercato altamente competitivo dell'ispezione SMT.

L'MV-6 OMNI combina l'esclusiva tecnologia CoaXPress di Mirtec da 15MP o 25MP con la tecnologia proprietaria OMNI-VISION 12 Projection Digital 3D Moiré per fornire un'ispezione di precisione dei dispositivi SMT sugli assiemi pcb finiti.

Il pluripremiato sistema MV-3 OMNI Desktop 3D AOI è configurato con lo stesso hardware e software dei sistemi di ispezione 3D in linea OMNI-VISION di Mirtec, garantendo una compatibilità al 100% con l'intera linea di prodotti 3D AOI di Mirtec.

La pluripremiata macchina SPI 3D MS-11E è inoltre configurata con l'esclusiva tecnologia di telecamere CoaXPress di Mirtec, che garantisce una migliore qualità dell'immagine, una precisione superiore e una velocità di ispezione elevata. La macchina utilizza l'elaborazione delle immagini a doppia proiezione senza ombre e con spostamento di fase Moiré per ispezionare i depositi di pasta saldante sui pcb dopo la stampa serigrafica per verificare la presenza di saldatura insufficiente, saldatura eccessiva, deformità della forma, spostamento del deposito e ponti. L'MS-11e utilizza la stessa robusta piattaforma della serie MV-6 OMNI di Mirtec.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome