BTU aumenta le velocità di linea Aurora 200N

BTU International presenta la sua ultima novità, l'Aurora 200N, il forno a rifusione più lungo e avanzato mai prodotto da BTU. Questa nuova aggiunta alla piattaforma Aurora vuole stabilire un nuovo standard di velocità, efficienza e flessibilità.

L'Aurora 200N ha una lunghezza riscaldata di 200 pollici, che consente di migliorare la velocità di produzione e le capacità di lavorazione, supportando velocità di linea fino al 25% superiori rispetto al suo predecessore, l'Aurora 150N. Il suo design innovativo affronta le sfide logistiche con la possibilità di spedire l'Aurora 200N in due pezzi maneggevoli.

L'Aurora 200N è dotata di una serie di funzioni avanzate, tra cui opzioni di trasporto, configurazioni di riscaldamento e raffreddamento adattabili, un'interfaccia utente aggiornata tramite il software Wincon, una gestione completa del flusso con la tecnologia Aqua Scrub brevettata da BTU, il software di risparmio energetico Smart Power e tecnologie di controllo del processo avanzate.

"I forni di rifusione BTU sono noti in tutto il mondo per le loro prestazioni termiche superiori e l'estrema produttività", ha dichiarato Rob DiMatteo, General Manager di BTU International. "Con l'Aurora 200N possiamo portare questa promessa a un livello superiore", ha aggiunto DiMatteo.

L'Aurora 200N ridefinisce le possibilità della tecnologia dei forni a rifusione, incarnando la dedizione di BTU a spingersi oltre i confini dell'innovazione. Le sue capacità, unite al suo design versatile e alle sue caratteristiche avanzate, lo posizionano come soluzione soluzione ideale per i produttori che desiderano migliorare l'efficienza e la qualità della produzione.

Proprio in questi giorni BTU International sta invitando i professionisti del settore ad assistere alla presentazione del nuovo forno in occasione di Productronica di Monaco di Baviera, presso il padiglione A4, stand 318.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome