BTU International presenta la sua ultima novità, l'Aurora 200N, il forno a rifusione più lungo e avanzato mai prodotto da BTU. Questa nuova aggiunta alla piattaforma Aurora vuole stabilire un nuovo standard di velocità, efficienza e flessibilità.
L'Aurora 200N ha una lunghezza riscaldata di 200 pollici, che consente di migliorare la velocità di produzione e le capacità di lavorazione, supportando velocità di linea fino al 25% superiori rispetto al suo predecessore, l'Aurora 150N. Il suo design innovativo affronta le sfide logistiche con la possibilità di spedire l'Aurora 200N in due pezzi maneggevoli.
L'Aurora 200N è dotata di una serie di funzioni avanzate, tra cui opzioni di trasporto, configurazioni di riscaldamento e raffreddamento adattabili, un'interfaccia utente aggiornata tramite il software Wincon, una gestione completa del flusso con la tecnologia Aqua Scrub brevettata da BTU, il software di risparmio energetico Smart Power e tecnologie di controllo del processo avanzate.
"I forni di rifusione BTU sono noti in tutto il mondo per le loro prestazioni termiche superiori e l'estrema produttività", ha dichiarato Rob DiMatteo, General Manager di BTU International. "Con l'Aurora 200N possiamo portare questa promessa a un livello superiore", ha aggiunto DiMatteo.
L'Aurora 200N ridefinisce le possibilità della tecnologia dei forni a rifusione, incarnando la dedizione di BTU a spingersi oltre i confini dell'innovazione. Le sue capacità, unite al suo design versatile e alle sue caratteristiche avanzate, lo posizionano come soluzione soluzione ideale per i produttori che desiderano migliorare l'efficienza e la qualità della produzione.
Proprio in questi giorni BTU International sta invitando i professionisti del settore ad assistere alla presentazione del nuovo forno in occasione di Productronica di Monaco di Baviera, presso il padiglione A4, stand 318.