Andreas Lifvendahl è il nuovo ceo di Percepio AB

Percepio ceo Andreas Lifvendahl

Andreas Lifvendahl è il nuovo chief executive officer di Percepio AB per accelerare l'innovazione e guidare la prossima fase di crescita dell'azienda. Con l'aumentare della complessità dei sistemi e delle applicazioni, Percepio intende rafforzare la propria leadership nel campo dell'osservabilità del software embedded con il nuovo ceo.

Lifvendahl porta con sé la preziosa esperienza di oltre 25 anni di guida e consulenza di startup tecnologiche e aziende in crescita. Entra a far parte di Percepio da IMINT Image Intelligence AB (Imint), dove in qualità di ceo dal 2012 ha fatto crescere la prima startup fino a farla diventare un'azienda quotata in borsa che alimenta l'intelligenza visiva di oltre un miliardo di smartphone Android a livello globale. La sua precedente esperienza comprende ruoli di responsabilità in aziende come IAR Systems e la partecipazione a consigli di amministrazione incentrati sul progresso tecnologico emergente.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Andreas Lifvendahl come nuovo ceo", ha dichiarato Johan Kraft, fondatore e cto di Percepio. "La complessità delle applicazioni embedded ed edge sta esplodendo e con essa la necessità di osservare il comportamento interno del sistema. L'esperienza di Andreas nella creazione di organizzazioni tecniche si adatta perfettamente al nostro obiettivo di affermare Percepio come standard per l'osservabilità del software embedded".

Composta da Percepio Tracealyzer e Percepio DevAlert, la piattaforma di osservabilità avanzata di Percepio consente alle aziende di ottimizzare la produttività dello sviluppo per i dispositivi embedded ed edge. Tracealyzer e DevAlert forniscono un'impareggiabile visibilità in tempo reale del comportamento di software embedded complessi. Con l'aumento della complessità dei sistemi, le soluzioni di osservabilità embedded di Percepio diventano ancora più cruciali per accelerare il debugging e la risoluzione dei problemi e migliorare la qualità dei prodotti.

"Percepio ha sviluppato una tecnologia di osservabilità veramente differenziata per i sistemi embedded, un mercato in rapida espansione con esigenze insoddisfatte in un contesto di crescente complessità del software", ha dichiarato il nuovo ceo, Andreas Lifvendahl. "Non vedo l'ora di guidare questo team qualificato e questa azienda innovativa nel prossimo capitolo di crescita".

Lifvendahl ha conseguito un master in fisica ingegneristica presso l'Università di Uppsala, oltre a credenziali accademiche in economia e finanza. Attualmente fa parte dei consigli di amministrazione di IMINT e dell'Uppsala Innovation Center.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome