DigiKey aggiunge oltre 450 nuovi fornitori

DigiKey aggiunge 450 fornitori

DigiKey ha ampliato il portafoglio prodotti nel 2023 con l'aggiunta di oltre 450 nuovi fornitori al suo core business, al DigiKey Marketplace e al programma Evaso da DigiKey. Inoltre, sempre nel 2023, l'azienda ha aggiunto al core business più di 1,7 milioni di componenti, tra cui 230.000 a magazzino pronti per la vendita.

"Il 2023 è stato un anno di innovazione da record, poiché abbiamo continuato a offrire le tecnologie più recenti e a rafforzare la nostra posizione nella distribuzione di una vasta e crescente gamma di componenti in molte categorie di prodotto", ha affermato Mike Slater, Vice President of Global Business Development. "Ora siamo nel 2024, le scorte si stanno stabilizzando e stanno tornando a uno stato di normalità, a supporto dell'impegno di DigiKey di accelerare il progresso per ogni progettista, acquirente e costruttore attraverso il più ampio portafoglio di fornitori e la più ampia gamma di prodotti. Siamo entusiasti di annunciare che questi prodotti sono attualmente disponibili a livello globale".

DigiKey continua a espandere la diversità dei suoi prodotti e fornitori in nuove categorie con il DigiKey Marketplace, uno sportello unico per tutti gli aspetti dell'innovazione tecnologica, comprese le schede pcb nude, l'automazione industriale, test e misurazioni, soluzioni IoT e praticamente tutto ciò che è correlato all'innovazione tecnologica in un'unica esperienza di acquisto. I prodotti Marketplace vengono in genere spediti entro 1-5 giorni direttamente dal fornitore.

Alcune delle principali introduzioni di nuovi prodotti al catalogo DigiKey nel 2023 includono gateway per il monitoraggio di risorse con Cloud ID di Banner, disconnessioni rapide con bloccaggio Loxon di Molex, microcontroller PSoC 4000T di Infineon, FET GaN TP44200NM di Tagore, trasformatori push-pull di Würth Elektronik e molti altri. I fornitori principali hanno continuato ad ampliare la propria offerta, aggiungendo nuovi prodotti da una varietà di divisioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome