Kyzen: in evidenza il cleaning per processi di stampa 3D

Kyzen cleaning
Three Objects photopolymer printed on 3d printer. Stereolithography 3D printer, technology liquid photopolymerization UV light. Progressive modern additive technology Concept 4.0 industrial revolution

Kyzen sarà presente a RAPID + TCT 2024, in programma dal 25 al 27 giugno 2024 presso il Los Angeles Convention Center. Il team clean dell'azienda parlerà delle sue soluzioni sicure ed efficaci a base di acqua e solvente per le parti 3D sensibili allo stand #2853.

I prodotti chimici per la pulizia appositamente formulati da Kyzen, come Kyzen 3D5420 e Kyzen 3D5701, sono compatibili con la maggior parte dei sistemi di pulizia presenti sul mercato e hanno dimostrato di rimuovere efficacemente resine e contaminanti senza danneggiare le parti e gli stampi stampati in 3D. L'azienda collabora con i propri clienti per conoscere i loro processi e le loro sfide di pulizia, fornendo non solo prodotti chimici per la pulizia, ma anche soluzioni per la pulizia.

Kyzen 3D5420 è una soluzione detergente a base d'acqua che si è dimostrata efficace nella rimozione di una varietà di resine non polimerizzate e di contaminanti dalle parti stampate in Stereolitografia (SLA) 3D. Utilizzato per la pulizia post-processo, 3D5420 offre un'alternativa sicura per l'operatore ed ecologica ai processi di pulizia con solventi IPA e TPM. Di fatto 3D5420 offre una soluzione di risciacquo economica e gratuita.

Kyzen 3D5701 è un sostituto economico del Tripropilenglicole monometil etere (TPM) nei sistemi di lavaggio dei pezzi con solventi. 3D5701 rimuove le resine e i contaminanti dagli stampi e dalle parti stampate in Stereolitografia (SLA) 3D. La soluzione si è dimostrata efficace con molte resine standard a polimerizzazione UV utilizzate nei processi di stampa 3D.

Kyzen è orgogliosa di fornire soluzioni efficaci e personalizzate per rispondere alle sfide di pulizia uniche del mercato in continua evoluzione della pulizia post-processo della produzione additiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome