Cinch Connectivity Solutions premia Mouser

Cinch premia Mouser

Cinch Connectivity Solutions, una società del Bel Group, ha assegnato a Mouser il Connectivity President's Award 2023.

Cinch Connectivity Solutions soddisfa le esigenze di comunicazioni wireless, reti di telefonia e dati, sistemi di sicurezza, assistenza sanitaria, strutture militari e industriali con un'intera gamma di prodotti di connettività in rame e fibra ottica a banda larga. Il produttore ha premiato Mouser per la crescita complessiva delle vendite del distributore, la crescita del numero di clienti e il supporto e l'impegno complessivi.

"A nome di Cinch, desidero esprimere la nostra gratitudine a Mouser per la loro continua partnership. La nostra collaborazione ha contribuito alla continua crescita delle vendite, rendendo Mouser la scelta ovvia per il President's Award 2023", afferma Pete Bittner, Presidente di Cinch Connectivity Solutions.

"A nome di tutti noi di Mouser, siamo molto grati a tutti in Cinch Connectivity per il riconoscimento del President's Award", ha affermato Krystal Jackson, Vice President of Supplier Management presso Mouser Electronics. "Cinch Connectivity Solutions è un partner produttore stimato e condividiamo un obiettivo comune: fornire la migliore logistica, servizio e prodotti ai nostri clienti in tutto il mondo."

Nel 2020 e nel 2023, Mouser è stata nominata Global Distributor of the Year da Bel per l'aumento delle vendite e del numero di clienti in tutte le società Bel.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome