Analog Devices è pronta per Electronica 2024

ADI a Electronica 2024

Analog Devices torna a Electronica 2024, il grande appuntamento che riunisce innovatori e tecnici del settore. I visitatori dello stand avranno la possibilità di scoprire la tecnologia di ADI grazie a 23 demo ricche di funzionalità.

Le demo principali di Analog Devices a Electronica 2024

Automotive Theater Experience, basata su GMSL: l'esperienza in auto è un elemento di differenziazione fondamentale per passeggeri e conducenti, con i produttori di automobili che competono per implementare la tecnologia di visione più accattivante. Questo display widescreen, utilizzabile sia per il Rear- Seat Entertainment theatre che per un'interfaccia Pilar-to-Pilar, è in grado di raggiungere risoluzioni elevate di 8k pixel per 2k pixel su un singolo collegamento GMSL, consentendo una soluzione a cavo singolo semplificata e a basso costo per comunicazioni ad alta larghezza di banda.

Reti più sostenibili: lavorando con Vodafone, ADI dimostrerà come è possibile risparmiare energia utilizzando funzionalità integrate nel SoC del transceiver RadioVerse® di ADI. Catturando intervalli di microsecondi nelle trasmissioni, è possibile ridurre il consumo energetico RU di oltre il 40%, senza tecnologia o spese incrementali.

Soluzioni di motion control per la produzione autonoma: questa demo mostra una soluzione di automazione completa che evidenzia l'impatto della digitalizzazione nella produzione per ottenere una produzione più autonoma. Verranno presentate le soluzioni di controllo motore ADI per una gamma di tipi di motore, tra cui motori passo-passo, BLDC, solenoidi e motori a induzione ad alta tensione. In mostra anche una soluzione di monitoraggio delle condizioni basata su Edge-AI, fondamentale per prevenire tempi di inattività non pianificati.

Potenza di cui ci si può fidare: la tecnologia di power management di ADI offre i fondamenti indispensabili di un'alimentazione affidabile, con un facile passaggio a fonti di backup alternative, una gestione e un monitoraggio accurati di tensioni, correnti e temperature e la funzionalità di emergenza necessaria per arresti controllati. Questa demo mostra come la tecnologia di alimentazione di ADI aiuta a eliminare i tempi di inattività, prevenire il deterioramento e ridurre i costi.

Ecosistema di ricarica EV connesso e sicuro: connettività affidabile e sicura, soluzioni di pagamento e misurazione dell'energia sono tutti elementi critici nei caricabatterie EV. Una misurazione accurata dell'energia consente sia l'elaborazione corretta dei pagamenti sia informazioni sul comportamento di consumo energetico dei consumatori. La connettività fornisce i dati rilevanti in modo che sia i fornitori di energia che i consumatori siano in grado di monitorare il loro mix di energia green e gestire il loro consumo energetico per promuovere un utilizzo più sostenibile.

Provenienza dei dati embedded: questa demo evidenzia il ruolo critico che la sicurezza svolge nella nostra moderna infrastruttura energetica. La demo mostrerà come distribuire il Data Trust Framework di ADI negli endpoint critici per sbloccare le capacità di provenienza alla fonte in cui vengono creati i tuoi dati. Nelle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici, stabilisce un registro altamente sicuro e immutabile delle transazioni energetiche per migliorare l'utilizzo di energia pulita, verificare le transazioni critiche e analizzare le condizioni che possono influire sulla distribuzione dell'energia.

La presenza di ADI a Electronica 2024 sarà completata da diverse presentazioni di esperti in una serie di forum.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome