New Yorker Electronics, distributore globale di componenti elettronici, ha recentemente annunciato un nuovo accordo di distribuzione in franchising con Geyer Electronic. Geyer è un produttore internazionale di cristalli di quarzo, oscillatori e risonatori.
Fondata nel 1964 a Monaco di Baviera, in Germania, come negozio al dettaglio con un'ampia gamma di prodotti elettronici, Geyer è diventata un'azienda manifatturiera nel 1992, specializzata in prodotti di frequenza e batterie speciali. Alla fine ha abbandonato la linea di batterie e si è concentrata completamente sulla produzione e distribuzione di prodotti di frequenza.
"Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti dispositivi di specialisti di fama internazionale nella produzione di prodotti di frequenza", ha dichiarato Barry Slivka, presidente di New Yorker Electronics. "Geyer Electronic offre ai nostri clienti in tutto il mondo un'abbondanza di opzioni affidabili in materia di cristalli di quarzo, oscillatori e risonatori di qualità da parte di qualcuno che comprende veramente le esigenze dei nostri clienti."
"Accogliamo con favore l'impressionante storia di distribuzione di New Yorker Electronics e ci auguriamo di poter sfruttare la loro esperienza e le loro relazioni chiave per espandere ulteriormente la nostra offerta di cristalli di quarzo e oscillatori", ha dichiarato Dave Stantley, Direttore dello Sviluppo Commerciale/FAE per i prodotti di controllo della frequenza di Geyer USA.
In qualità di distributore in franchising di Geyer Electronic, New Yorker Electronics fornisce la linea completa di cristalli di quarzo, cristalli THT e cristalli a diapason, nonché risonatori in ceramica e oscillatori PXO/XO/SSO, VCXO/LVDS/PECL e TCXO/VCTCXO.