Alla fiera logistica globale LogiMAT, Advantech ha presentato le sue ultime soluzioni per l'intralogistica. Le innovazioni di prodotto presentate all'evento hanno incluso il tablet industriale AIM-78S con batteria sostituibile e il terminale per veicoli DLT-V7215 P+ con gruppo di continuità e sensore intelligente.
Adatto all'uso in ambienti interni ed esterni, AIM-78S è un tablet industriale per i mercati verticali della produzione, della gestione dei magazzini e dell'assistenza sul campo. È dotato di una batteria con un'autonomia di sei ore, uno scanner di codici a barre integrato, un LCD ad alta luminosità e un grado di protezione IP65. La connettività WIFI/LTE garantisce la mobilità degli utenti, oltre alla periferica di estensione e docking.
Dotato di un processore Intel Atom E3845, il terminale per veicoli DLT-V7215 P+ presenta un touchscreen PCAP da 15 pollici che può essere utilizzato anche indossando i guanti e tre pulsanti di controllo frontali. Il design compatto consente di risparmiare spazio nel veicolo, mentre la maggiore visibilità aumenta la sicurezza di guida. Il terminale è stato sviluppato per essere utilizzato nei magazzini, nei centri di distribuzione, nei porti container e nella produzione.