Analog Devices ha aperto le porte della sua nuova sede centrale a Hayes, Londra, un luogo che rafforzerà la capacità della società di collegare i clienti con i migliori talenti ingegneristici nel Regno Unito e oltremare. Scegliendo Londra come luogo della nuova sede, Analog Devices avrà accesso all'enorme bacino di talenti della capitale - non solo ingegneri software e hardware, ma anche una vivace comunità di imprenditori e start-up, così come personale qualificato in discipline non ingegneristiche.
Vicino all'aeroporto di Heathrow, la nuova sede centrale è anche un comodo hub per gli specialisti dell'azienda che operano in altre sedi di Analog Devices come Monaco di Baviera, Boston e Limerick, in Irlanda. Questi esperti di tecnologia e applicazioni saranno ora più facilmente in grado di prendere parte alle riunioni dei clienti nel Regno Unito ospitate da Analog Devices.
Il nuovo ufficio, è alla base degli ambiziosi piani di crescita di Analog Devices nel Regno Unito: può facilmente ospitare tutto lo staff che precedentemente lavorava con Analog Devices e Linear Technology negli uffici di Weybridge e Marlow, a cui si aggiunge la capacità di accogliere le riunioni dei clienti, le visite degli ingegneri sul campo, le strutture di formazione e un organico in espansione.
Il sito del nuovo ufficio era una fabbrica di dischi in vinile in cui una volta venivano stampati dischi di artisti come i Beatles ei Rolling Stones, un collegamento al lungo patrimonio di ingegneria dell'audio del Regno Unito che si rispecchia nell'accattivante decorazione del nuovo ufficio.