Arrow lancia JetCarrier96, una scheda carrier conforme a 96Boards Enterprise Edition per la popolare famiglia di system-on-module NVIDIA Jetson.
JetCarrier96 consente ai clienti di accelerare la progettazione di schede carrier personalizzate per applicazioni quali macchine autonome, visione intelligente, imaging sanitario diagnostico e AIoT.
Per supportare la prototipazione rapida, la scheda carrier JetCarrier96 presenta un fattore di forma microATX standard e funzionerà con alimentatori, chassis e diverse periferiche per computer desktop pronte all’uso.
Il progetto di riferimento JetCarrier96 è stato sviluppato con le più recenti tecnologie per accelerare il time-to-market. JetCarrier96 supporta l'espansione delle periferiche ad alta velocità tramite quattro slot per schede PCIe, quattro USB 2.0, quattro USB 3.2 Gen 2 e una LAN Ethernet da 1 Gb. JetCarrier96 supporta l'espansione del sensore tramite un connettore mezzanino 96Boards, un connettore compatibile con Qwicc, una presa mikroBUS e due connettori per telecamere a 15 pin.
Servizi di ingegneria NVIDIA Jetson
In qualità di membro dell'NVIDIA Partner Network, la società eInfochips di Arrow svolge un ruolo di innovatore nel progetto di riferimento JetCarrier96.
"Il megatrend dell'IA all'edge continua a proliferare e, con esso, le sfide tecniche che i clienti devono affrontare per portare un dispositivo AI edge sul mercato", ha dichiarato Aiden Mitchell, senior vice president, global marketing e engineering in Arrow. "JetCarrier96 li aiuta a realizzare la nostra missione di fornire ai clienti piattaforme di riferimento innovative, potenziate con i servizi di ingegneria dei prodotti AI edge-to-cloud di eInfochips".
Tecnologie dei fornitori utilizzate
Il progetto di riferimento JetCarrier96 presenta queste caratteristiche:
● Regolatori ad alta efficienza e bassa EMI Silent Switcher di Analog Devices
● Regolatori di potenza system-in-package μ Module di Analog Devices
● Switch Switchtec PFX Gen 4 Fanout PCIe di Microchip
● FPGA PolarFire di Microchip
● Controller SmartHub USB 3.2 Gen 2 di Microchip
● Hub Controller USB 2.0 Hi-Speed di Microchip
● MCU PIC PIC16F15244 di Microchip per il sequenziamento dell'alimentazione
● TE Connectivity - Soluzioni di connettività
● Nexperia - Semiconduttori essenziali
● Kemet, una società Yageo - Componenti passivi elettronici