Arrow e Infineon introducono nuovo reference design

Reference design Arrow Infineon

Arrow e Infineon hanno presentato la scheda del reference design Usb Power Delivery (PD) 3.1 da 240 W per supportare i progetti dei clienti che presentano caratteristiche di alta potenza. Il nuovo progetto illustra un esempio di realizzazione del software e degli schemi Usb PD 3.1 Epr (Extended Power Range), che consente di ottenere fino a 240 W di dissipazione energetica da una singola sorgente Usb.

Questo reference design estende ulteriormente le capacità di dissipazione di potenza già esistenti della famiglia di microcontrollori ad alta tensione EZ-PDTM PMG1 di Infineon da 140 W a 240 W, particolarmente importante nelle applicazioni ad alta intensità energetica e a ricarica rapida, fra cui veicoli elettrici leggeri (eBike, eScooter e dispositivi di mobilità personale), droni e robot mobili, apparecchiature AV professionali, utensili elettrici, apparecchiature mediche, elettrodomestici, dispositivi per intrattenimento domestico, e altre analoghe.

La scheda del reference design Sink da 240 W REF_ARIF240WS3 si aggiunge alla scheda di valutazione Infineon Usb PD3.1 Source REF_XDPS2222_240W1, rilasciata di recente. Ciò consente ai progettisti di essere tra i primi sul mercato con una soluzione completa Usb PD3.1 Source-Sink da 240 W.

Questi reference design sono entrambi disponibili su richiesta. Oltre al supporto tecnico, Arrow offre una gamma di servizi di supporto tecnico, tra cui la personalizzazione degli schemi e le modifiche al pcb, per consentire ai propri clienti di massimizzare il potenziale dei loro progetti e ridurre il time-to-market.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome