Arrow nomina Lluis Pegueroles vice presidente vendite EMEA

Arrow ha assegnato a Lluis Pegueroles l'incarico di vice presidente vendite per il settore componenti nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Lluis Pegueroles succede a Jörg Strughold, che è stato recentemente nominato presidente di Arrow per il settore Components Business EMEA.

Pegueroles è entrato in Arrow nel 2010 come direttore vendite per la regione di Barcellona. Nel corso della sua carriera era stato direttore vendite di Iberia, poi direttore generale vendite prodotti digitali ed ha esteso la propria responsibilità al settore verticale dell’illuminazione in EMEA. Dal 2020 ha guidato la regione dell’Europa Meridionale come vice presidente vendite.

“Lluis ha una grande esperienza nel campo delle nostre tradizionali attività di vendita e nei principali canali di vendita digitali,” ha affermato Strughold. “Attendo con impazienza che abbia inzio la sua leadership in campo commerciale e di operare in stretta collaborazione con Lluis per raggiungere i nostri obiettivi di crescita.“

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome