Asahi Kasei premiata per il dielettrico fotosensibile Pimel

Asahi Kasei Pimel

Asahi Kasei riceve il 2024 TSMC Excellent Performance Award in riconoscimento del suo dielettrico fotosensibile Pimel per il packaging avanzato dei semiconduttori

Asahi Kasei ha ricevuto il 2024 TSMC Excellent Performance Award per il suo materiale poliimmide fotosensibile Pimel, in riconoscimento della sua “Eccellente collaborazione tecnologica e supporto alla produzione nell'imballaggio avanzato” in occasione del 2024 Supply Chain Management Forum tenuto dalla taiwanese TMSC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Co, Ltd.) il 2 dicembre 2024. TSMC conferisce l'Excellent Performance Award ai fornitori che nell'ultimo anno hanno contribuito in modo significativo alla sua leadership tecnologica e alla produzione con processi di semiconduttori avanzati. Alla cerimonia di premiazione, il Presidente e CEO di TSMC, Dr. C.C. Wei, ha ringraziato i fornitori per aver fornito servizi professionali tempestivi e di alta qualità per promuovere il miglioramento continuo della catena di fornitura e delle industrie correlate.

Pimel: un coating rivoluzionario

Pimel è stato utilizzato in tutto il mondo per applicazioni di semiconduttori come buffer coatings, strati di passivazione per il bumping e strati dielettrici per il bumping di ridistribuzione. Con il continuo progresso della tecnologia dei semiconduttori, la domanda di materiali come Pimel è cresciuta e queste applicazioni sono diventate sempre più vitali per supportare l'evoluzione di dispositivi semiconduttori più complessi e compatti. Nobuko Uetake, Lead Executive Officer di Asahi Kasei e Senior General Manager della Digital Solutions Administration, ha commentato: “È un grande onore per Asahi Kasei ricevere questo premio. Il dielettrico fotosensibile Pimel è una colonna portante delle nostre Digital Solutions, che sono una delle 10 Growt Gears (GG10) di Asahi Kasei per guidare la nostra prossima fase di crescita. Siamo orgogliosi di poter sviluppare prodotti Pimel in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, sfruttando le nostre capacità tecnologiche e il nostro sistema di garanzia della qualità costruito in molti anni. Con l'entrata in funzione di un nuovo impianto per Pimel™ prevista per quest'anno fiscale, siamo ansiosi di fornire una fornitura rapida e affidabile di prodotti che supportino i processi di produzione dei semiconduttori avanzati.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome