Analog Devices è stata premiata nell'ambito degli annuali "Supplier Excellence Awards" di Jaguar Land Rover (JLR). Nominata nella categoria "Customer Love", Analog Devices si è distinta come fornitore di punta capace di dedicare un'attenzione concreta ai clienti.
"Questo premio riconosce il contributo di ADI alla nostra attività, soprattutto alla luce delle criticità legate alla supply chain emerse nell'ultimo anno", ha dichiarato Barbara Bergmeier, Executive Director, Industrial Operations di JLR.
Nella sua settima edizione, il Supplier Excellence Awards del Gruppo Jaguar e Land Rover celebra i risultati della sua supply chain globale e i relativi benefici apportati al business di JLR, alla trasformazione dei costi e alla realizzazione operativa nel corso dell'ultimo anno. I premi sono improntati sui nuovi valori del Creators’ Code di JLR: amore per il cliente (Customer Love), unità, integrità, crescita e impatto. Quest'anno, il team JLR ha utilizzato questi cinque valori fondamentali per premiare i fornitori più performanti.
"Questo riconoscimento testimonia gli sforzi eccezionali compiuti dal nostro team per mitigare le criticità della supply chain, nonché l'impatto positivo che abbiamo avuto sull'attività di JLR", ha dichiarato Shalini Palmer, Corporate Vice President, Emea di ADI. "La nostra partnership di lunga data con JLR continua a concentrarsi sulla promozione della visione di JLR di un lusso moderno e sostenibile".
ADI ha contribuito al successo a lungo termine di JLR che ha potuto garantire la disponibilità dei veicoli più prestigiosi. ADI ha compiuto sforzi considerevoli per ridurre le carenze della supply chain e i potenziali fermi di produzione.
"Un ottimo rapporto commerciale è fondamentale per il nostro successo", ha dichiarato Tobias Moch, Chief Procurement Officer di JLR. "I team hanno dovuto lavorare molto duramente per mantenere in attività i nostri stabilimenti, a fronte di gravi interruzioni della supply chain globale. Desidero ringraziare tutti i collaboratori di ADI per l'enorme impegno profuso in questo difficile periodo".