Cadence amplia la collaborazione con TSMC per accelerare la progettazione di applicazioni di elaborazione mobile, AI e hyperscale utilizzando il flusso integrato completamente digitale e la suite di tool per progetti custom/analogici Cadence sulle tecnologie di processo N3 e N4 di TSMC.
I clienti congiunti di Cadence e TSMC hanno già utilizzato con successo i tool per progetti digitali e custom/analogici per completare i tapeout dei chip di test. Nell'ambito della collaborazione, i tool per progetti digitali e custom/analogici Cadence sono stati ottimizzati e certificati per le tecnologie di processo N3 e N4 di TSMC e per supportare la più recente certificazione DRM (Design Rule Manual) e la correlazione SPICE. I corrispondenti PDK (process design kit) N3 e N4 sono già disponibili.
Gli ambienti di tool digitali e custom supportano la strategia Cadence Intelligent System Design, la quale consente ai clienti di raggiungere l'eccellenza nella progettazione SoC. Per saperne di più sulle soluzioni digitali e custom di Cadence per nodi avanzati, cliccare qui.