CalcuQuote migliora l’efficienza degli acquisti con TI

CalcuQuote procurement

CalcuQuote, fornitore di soluzioni di supply chain per l'industria elettronica, annuncia la sua integrazione con la suite completa di API Backlog di Texas Instruments (TI). I clienti che utilizzano l'API possono programmare le consegne, modificare gli ordini di acquisto, ricevere avvisi di spedizione avanzati e altro ancora. Sempre pronta a supportare i clienti, la piattaforma di acquisto di CalcuQuote si integra perfettamente con la suite Backlog API ed è pronta a integrarsi con qualsiasi API ERP. Questo offre significative efficienze operative e potenziali risparmi di costi per tutti i partecipanti.

“Abbiamo osservato una crescente richiesta da parte dei nostri clienti di incorporare sofisticate funzionalità di supply chain come quelle della TI Backlog API”, ha dichiarato David Sharp, ceo di CalcuQuote. “L'esperienza unica di CalcuQuote ci permette di essere all'avanguardia in tutte le integrazioni a valore aggiunto, come abbiamo fatto con decine di fornitori globali”.

L'azienda offre un supporto completo e immediato per la suite API Backlog di TI. Ciò consente ai clienti di piazzare ordini arretrati con rilasci multipli programmati, monitorare lo stato degli ordini, aggiornare gli ordini esistenti e altro ancora, il tutto direttamente all'interno della piattaforma di approvvigionamento CalcuQuote.

Mentre i clienti di CalcuQuote beneficiano già dell'accesso ai prezzi dei fornitori globali e della possibilità di effettuare ordini all'interno di un'unica piattaforma semplificata, questa nuova integrazione offre un'ulteriore opzione per gestire l'approvvigionamento dei componenti TI.

Mentre l'industria elettronica abbraccia sempre più la trasformazione digitale e l'automazione, CalcuQuote continua a essere all'avanguardia nel promuovere una maggiore efficienza e innovazione nelle catene di approvvigionamento dei produttori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome