Connettori Samtec per il settore automobilistico

Connettori Samtec

Samtec ha annunciato nuove aggiunte alla sua famiglia di componenti della Serie A, che includono un pacchetto di livello 3 per il processo di approvazione del prodotto (PPAP) adatto all'uso in applicazioni automobilistiche. La serie di connettori, composta da oltre 100 pezzi, è adatta ad applicazioni robuste e con spazi limitati all'interno del veicolo. Le ultime novità, che comprendono prodotti ad angolo retto e perimetrali, si rivolgono specificamente ai progetti di illuminazione, infotainment e alimentazione del settore automobilistico. Samtec offre anche un catalogo completo di connettori e cavi per infrastrutture di ricarica EV e sistemi C-V2X, nonché cavi e connettori per il debug del sistema.

La serie A di Samtec di connettori ERX8 RA (0,635 mm Edge Rate) e UMPX RA (2,00 mm mPOWER) presenta configurazioni ad angolo retto per supportare progetti flessibili e con limiti di spazio, in particolare nelle applicazioni di illuminazione e alimentazione. Le nuove versioni della serie A delle serie MECF e MEC6 di Samtec, compresi i connettori edge della serie Mini-Card e Generate, sono adatte all'uso nei sistemi di infotainment e di telecamere tradizionali del veicolo.

Conosciuta come attore mondiale nel settore dei connettori e dei cavi elettronici, negli ultimi due decenni Samtec si è concentrata su prodotti e servizi all'avanguardia e ad alta velocità. L'enorme successo ottenuto in questi settori ha spinto l'azienda a spostarsi ulteriormente in aree più veloci e più piccole, come l'interno del veicolo e l'infrastruttura di ricarica dei veicoli elettrici. Samtec fornisce soluzioni complete chiavi in mano e supporto alla progettazione per l'intera catena del segnale, dal circuito integrato al pacchetto, ai substrati, ai connettori e ai cavi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome