Conrad e TDK-Lambda rafforzano la loro collaborazione

Conrad rafforza la collaborazione strategica con TDK-Lambda Germany nel quadro della sua campagna CC-CC. L'ampliamento delle buone relazioni longeve tra le due aziende si propone di estendere l'offerta e-commerce di TDK-Lambda e, al contempo, di accrescere la gamma attuale di convertitori DC-DC sulla Conrad Sourcing Platform.

"I progettisti e i clienti potranno ora trarre vantaggio dalla gamma ampliata di convertitori CC-CC firmati TDK-Lambda a breve, medio e lungo termine, nonché trovare la soluzione ottimale per la loro applicazione", afferma Kilian Braun, responsabile di prodotto in Conrad.

"Grazie a molti colloqui tenuti con i clienti, abbiamo appreso che i progettisti sono lieti di attingere alle offerte dei fornitori di e-commerce nelle prime fasi del progetto", ha dichiarato Torsten Osteroth, Responsabile della distribuzione in TDK-Lambda Germany. "La disponibilità rapida e semplice dei modelli più recenti è, pertanto, fondamentale. Per questo motivo, con i nostri partner strategici nel settore dell'e-commerce rafforziamo, in modo mirato, la nostra offerta CC-CC."

Nel portfolio di prodotti esteso nel quadro dei convertitori di tensione continua rientrano, ad esempio, i moduli CCG con ingresso ampio 4:1 ed elevato rendimento. Grazie al loro alloggiamento in metallo, sono completamente schermati e quindi particolarmente adatti per l'uso in telecomunicazioni e dati, radio e dispositivi alimentati a batteria. L'intervallo di tensione è disponibile in ingresso a scelta tra 9-36 V CC o 28-76 V CC e in uscita a 3,3, 5, 12 +/-12, 15, +/-15 V CC, 24 o 30 V con correnti fino a 4 A, laddove la tensione di uscita è regolabile del +/-20%.

Anche i convertitori di tensione continua i3A e i6A rientrano da subito nell'offerta Conrad. Questi si prestano, tra l'altro, per diramare ulteriori tensioni con corrente nominale elevata da alimentatori standard da 12, 24, 36 o 48 V. L'elevato rendimento del 98% e la minima dissipazione di calore li rendono apprezzati in applicazioni di medicina, telecomunicazioni, industriali e nella tecnologia di controllo e misurazione. La regolazione è ottimizzata per le variazioni dinamiche di corrente, laddove l'utilizzo dei convertitori CC-CC i3A e i6A rende spesso superfluo l'impiego di condensatori esterni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome