CyberOptics Corporation presenterà il suo ReticleSense Auto Multi Sensors (AMSR) - un dispositivo di misurazione wireless per produttori di semiconduttori e OEM di apparecchiature - al convegno SPIE Advanced Lithography che si terrà presso il San Jose Convention Center, dal 27 al 28 febbraio allo stand n. 314.
Il ReticleSense Auto Multi Sensors (AMSR) misura il livellamento, la vibrazione e l'umidità relativa (RH) in un unico dispositivo wireless real-time. L'AMSR accelera la qualificazione delle apparecchiature, riduce i cicli di manutenzione delle attrezzature e ne riduce le spese di manutenzione. Molteplici misurazioni possono essere effettuate e monitorate in tutte le posizioni dell'ambiente del reticolo, risparmiando tempo e costi ai tecnici delle attrezzature o di processo.
CyberOptics presenterà inoltre allo SPIE Advanced Lithography il ReticleSense Airborne Particle Sensor (APSRQ) che accelera la messa a punto delle apparecchiature e le rese a lungo termine per i produttori di semiconduttori monitorando in modalità wireless le particelle sospese nell'aria in tempo reale. Gli ingegneri possono così risparmiare tempo individuando rapidamente le fonti di contaminazione e osservare l'effetto di pulizia, regolazioni e delle riparazioni. Oltre alle particelle più piccole, la capacità di rilevamento e misurazione delle particelle di grandi dimensioni copre una gamma di dimensioni diverse, essendo dotata di quattro contenitori per particelle rispettivamente di 2, 5, 10 e 30 micron di grandezza.
Informazioni su WaferSense e ReticleSense Line
Il portafoglio di misurazioni WaferSense include il sistema di livellamento automatico (ALS), il sistema Auto Gapping System (AGS), il sistema di vibrazione automatica (AVS), il sistema di autoapprendimento (ATS), il sensore particelle aerodisperse (APS), i sensori avanzati per particelle aerotrasportate (APS2 e APS3) e il nuovo sensore automatico multiplo (AMS). Tutti dispositivi disponibili in vari fattori di forma del wafer a seconda del dispositivo, comprese dimensioni di 150 mm, 200 mm e 300 mm. Il portfolio di misurazioni ReticleSense incluso il sensore di particelle aerodisperse (APSR e APSRQ) e l'APS2 di prossima generazione, il sistema di livellamento automatico (ALSR) e il sensore multi automatico (AMSR) sono disponibili in un fattore di forma a reticolo.