A ISE 2022 LG ha promosso il tema Move Daily Life Forward che ha origine dal famoso slogan dell'azienda Innovation for a Better Life. Spaziando dai display della linea OLED Transparent ai Micro LED fino alla lineup completa di prodotti LED per il digital signage, LG ha presentato le sue ultime novità commerciali che combinano soluzioni di digital signage con strumenti applicativi in grado di rispondere alle nuove esigenze di comunicazione post pandemia.
Il display all-in-one One:Quick Flex combina microfono, fotocamera e altoparlanti integrati con uno schermo da 43 pollici 4K UHD (3.840 x 2.160) e un supporto mobile opzionale. Con la sua semplice configurazione touch-based e il sistema operativo Windows user-friendly, non è solo adatto per lavorare da casa, ma anche per l'apprendimento a distanza, le videoconferenze, la formazione da remoto e l'intrattenimento. Di dimensioni maggiori, One:Quick Works da 55 pollici, combina capacità touch integrate con strumenti di videoconferenza intuitivi, ed è particolarmente utilizzato in ambienti educativi e aziendali, grazie alla possibilità di connettere più utenti contemporaneamente.
I display LG OLED Transparent sono invece sempre più diffusi all’interno di ambienti business di livello premium e vengono utilizzati su pareti di vetro per creare immagini luminose e futuristiche e come utili strumenti per le riunioni. I display LG OLED Transparent vengono utilizzati anche nel settore dei trasporti come display pubblicitari o informativi sulle pareti di vetro delle stazioni.
LG ha presentato anche diverse innovazioni incentrate sugli ambienti mission critical. L'alta definizione e il design bezel-less dei display Fine-pitch LED offrono dettagli nitidi, mentre il LED Bloc da 54 pollici bezel-less, grazie alla semplicità con sui può essere installato, viene utilizzato come display video wall LCD da 55 pollici e si adatta alle staffe dei modelli di video wall LCD esistenti. Queste caratteristiche li rendono perfetti per applicazioni in sale di controllo aziendali, auditorium e aule virtuali.
Per interagire con i clienti anche all’esterno LG ha presentato il display touch da 21,5 pollici ad alta luminosità. Che si tratti di un chiosco drive-thru, di una pompa di benzina o di una stazione di ricarica per veicoli elettrici, questo display è dotato di una luminosità che consente di poter visualizzare le informazioni in qualsiasi condizioni di luce e resiste a condizioni climatiche difficili e alla polvere.
Tra le varie proposte dell’azienda per i diversi settori, LG ha presentato inoltre le sue soluzioni cloud come Pro:Centric Cloud, una soluzione progettata per trasformare il modo di gestire l’ospitalità. Questo sistema permette a Pro:Centric, il sistema di gestione dei contenuti flessibile e intuitivo di LG, di essere esteso a diverse filiali attraverso un'architettura basata sul cloud. Gli hotel potranno quindi offrire servizi personalizzati, mantenere un'immagine coerente e raccogliere dati comportamentali in più sedi, tutto da un’unica postazione centralizzata.