DigiKey ha annunciato un significativo ampliamento del suo portafoglio nel 2023, con l'aggiunta di oltre 300 nuovi fornitori, del DigiKey Marketplace e del programma Evaso da DigiKey.
"DigiKey è impegnata ad aggiungere tecnologie più nuove e innovative per offrire la più ampia scelta alla comunità tecnica", ha dichiarato Mike Slater, VP Global Business Development per DigiKey. "Inoltre, analizziamo continuamente il nostro mix di fornitori per colmare le lacune tecnologiche e fornire alla comunità tecnica globale tecnologie conformi alle normative dei rispettivi paesi".
Fra i fornitori chiave aggiunti al portafoglio DigiKey nel 2023 si annoverano Alps Alpine, Amphenol LTW, Ambiq Micro, Helukabel e Zettler Magnetics. Anche i fornitori di lunga data continuano ad ampliare la loro offerta aggiungendo nuovi prodotti diversificati. DigiKey è in rapida espansione nel settore industriale, dei controlli, sensori, motori e prodotti avanzati nell'automazione industriale.
DigiKey è un distributore autorizzato di componenti elettronici per oltre 2.400 fornitori protagonisti del settore. Garantisce quindi a ingegneri, progettisti, professionisti dell'approvvigionamento e costruttori che i prodotti che ordinano sono autentici e arrivano a DigiKey direttamente dal produttore.
Digi-Key continua a espandere la diversità dei suoi prodotti e fornitori in nuove categorie con il DigiKey Marketplace, uno sportello unico per tutti gli aspetti dell'innovazione tecnologica, comprese le schede pcb nude, l'automazione industriale, test e misurazioni, soluzioni IoT e praticamente tutto ciò che è correlato all'innovazione tecnologica in un'unica esperienza di acquisto.
Grazie al magazzino e al centro logistico avanzato di DigiKey, il programma Evaso da DigiKey offre le capacità di un magazzino 3PL insieme a una base di clienti globale di lunga data e a un sito web di livello mondiale di transazioni e logistica on-demand per commercializzare, vendere, raccogliere, imballare e spedire i prodotti di un fornitore in tutto il mondo.