Switch video ad alta velocità da Diodes Incorporated

Switch video diodes
photoshop photo manipulation

Diodes Incorporated annuncia PI3WVR41310, uno switch video ad alta velocità da 13,5 Gbps. Il dispositivo consente di aumentare la risoluzione e la frequenza di aggiornamento nei display commerciali di nuova generazione, nei monitor da gioco, nelle docking station, negli switch a matrice video e nelle applicazioni embedded.

Lo switch video a quattro corsie PI3WVR41310 opera come multiplexer 3:1 o demultiplexer 1:3. Con una perdita di inserzione di -1,8 dB a 13,5 Gbps e una larghezza di banda di -3 dB di 10 GHz, lo switch supporta connessioni come DisplayPort 2.1 fino alla specifica ultra-high bit rate UHBR13.5, compresa HDMI 2.1 e altri standard emergenti e proprietari.

Il dispositivo consente inoltre un'ampia gamma di tensioni di segnale, con una tensione di modo comune da 0 V alla linea di alimentazione, che permette di effettuare operazioni multistandard con accoppiamento in corrente continua. Eliminando i condensatori di accoppiamento in c.a., l'accoppiamento in c.c. consente di risparmiare spazio nei progetti di pcb densamente popolati e di migliorare l'integrità del segnale. Progettato per l'uso in applicazioni di segnalazione video ad alta velocità, il PI3WVR41310 garantisce anche una bassa perdita di ritorno del segnale con una bassa diafonia da canale a canale, un basso isolamento fuori canale e un basso skew da bit a bit.

Per favorire la corretta configurazione e la comunicazione tra i dispositivi collegati, sono presenti pin dedicati al canale dati-display/canale ausiliario (DDC/AUX) e pin di rilevamento hot-plug (HPD) che consentono alle apparecchiature di riconoscere automaticamente i collegamenti effettuati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome