Due nuove schede di controllo per display di piccole e medie dimensioni

DATA MODUL presenta due nuove schede di controllo appositamente progettate per applicazioni PCAP touch nei display con diagonali di piccole e medie dimensioni. Le due nuove soluzioni di schede di controllo si basano su diversi chip di controllo dei partner IC MICROCHIP e ILITEK e hanno interfacce diverse, che coprono diverse dimensioni.

Mentre la scheda controller I2C con il chip mXT640U della MICROCHIP è adatta per piccole diagonali fino a 10,4" (in apertura), la scheda USB si basa sul chip ILITEK ILI2510 e supporta le diagonali medie fino a 21,5" (a destra). Su richiesta, la scheda USB è disponibile anche in combinazione con un sensore a film da 15,6".

Con le sue due nuove versioni di schede di controllo per display di piccole e medie dimensioni, l'azienda tecnologica amplia il suo portafoglio di schede di controllo, che finora copriva diagonali di grande formato con schede USB e controllori ILITEK.

"Per un sistema PCAP touch perfettamente funzionante, il giusto controller e la competenza nella messa a punto sono essenziali. Per poter azionare i sistemi touch con i guanti, multi-touch e sotto l'influenza dell'acqua, un sensore deve avere un'alta risoluzione e deve essere sviluppato e offerto con il giusto controller. Le soluzioni complete della scheda di controllo hanno il vantaggio di essere molto facili da collegare ai sistemi del cliente e non richiedono connettori aggiuntivi", spiega Markus Hell, responsabile della gestione dei prodotti per le soluzioni tattili di DATA MODUL.

Come di consueto, il tuning tool easyANALYZER può essere utilizzato per entrambe le nuove schede di controllo, consentendo così regolazioni individuali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome