GMC Instruments lancia la piattaforma software IZYTRON.IQ CLOUD

IZYTRON.IQ CLOUD di GMC Instruments è la nuova piattaforma software per la gestione globale delle verifiche di sicurezza elettrica nei settori delle apparecchiature medicali, industriali, da laboratorio, quadri elettrici BT e a bordo macchina.

La formula IZYTRON.IQ CLOUD è nata con l'obiettivo di rappresentare il futuro delle attività di verifica e misura: tramite PC, tablet e smartphone è possibile creare, modificare e gestire il proprio database clienti, svolgere le attività di controllo e misura sia on-line che off-line. Si può accedere alla sezione e visualizzare, analizzare e scaricare i dati e i test report eseguiti sui propri strumenti.

Elementi perfettamente coordinati producono un effetto robusto e duraturo sui processi di verifica: si aumenta l'efficienza e si riduce il costo dei processi di verifica.

Per quanto riguarda la flessibilità, GMC-Instruments CLOUD fornisce l’infrastruttura IT adeguata alle proprie esigenze con i componenti software necessari, per un CLOUD disponibile 365 giorni all'anno.

Tutti i dati sono archiviati in data center con i più alti sistemi di sicurezza attuali.

La convenienza è assicurata dalla coordinazione dei dati di misurazione e di verifica da diversi dispositivi, registrazione dei processi e condivisione diretta dei test report finali con i clienti.

IZYTRON.IQ CLOUD permette di svolgere tutte le attività ovunque, riducendo i tempi di attesa per l’elaborazione e la resa disponibile dei dati, unito alla sicurezza che i data center sono in grado di offrire oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome