Henkel ha inaugurato presso la sede di Milano il nuovo Showroom & Training Center, uno spazio multifunzionale a disposizione di clienti, partner e dipendenti per dimostrazioni pratiche delle soluzioni adesive e dei principali sistemi di dosaggio; workshop e formazione teorico-pratica su tecnologie, prodotti e applicazioni; webinar e formazione a distanza, anche in collegamento con altre sedi Henkel.
Riprogettato come uno spazio unico con una superficie totale di 50 mq, il nuovo Showroom & Training Center è accogliente e versatile, con arredi mobili per comporre l’allestimento più adatto a ogni specifica circostanza.
Le attrezzature e gli impianti sono stati completamente rinnovati. Il nuovo sistema di aspirazione, che copre tutta l’area, assicura maggior comfort e sicurezza.
Il nuovo Showroom & Training Center dispone di 5 tavoli posizionati a parete nella zona Showroom, 7 tavoli posizionabili ad hoc e 1 postazione trainer nella zona Training Center, la capienza ideale è di 15 posti. Completa la dotazione il sistema multimediale con schermo ultra HD, videocamere, greenscreen e impianto audio dedicato.
Nel frattempo Loctite, uno dei marchi di maggiore successo di Henkel e uno dei principali brand a livello globale nel mercato degli adesivi, sigillanti e rivestimenti funzionali, rafforza il suo impegno a generare valore per i clienti con “Beyond the Bond”.
Loctite è ampiamente riconosciuto come un marchio premium, dalla grande esperienza e all’avanguardia, che offre prodotti affidabili, di elevata qualità, soluzioni di punta e molto
altro ancora.
Loctite è impegnata in partnership con i clienti volte a generare valore, condividendo un vasto know-how nelle tecnologie adesive e nelle applicazioni industriali, per massimizzare le performance, la produttività e l’efficienza.
In oltre 70 anni di esperienza nella risoluzione delle sfide tecnologiche più complesse in più di 800 industrie, Loctite continua a condividere la sua competenza collettiva in svariati modi: dalla consulenza tecnica in presenza, agli audit degli impianti, ai workshop, ai corsi di formazione in e off line, alla messa a disposizione di materiali tecnici approfonditi, fino a strumenti di auto-formazione online, come la piattaforma di E-Learning Loctite Xplore o il blog aziendale.