KemLab, pioniere nello sviluppo di materiali avanzati per applicazioni di microelettronica e Mems, offre HARE SQ, un fotoresistente epossidico a tono negativo, progettato per rivoluzionare il mondo dei Mems polimerici, della microfluidica, della microlavorazione e di altre applicazioni microelettroniche permanenti.
HARE SQ è la soluzione ideale per le esigenze di microfabbricazione. Questo fotoresist avanzato è altamente sensibile alle lunghezze d'onda NUV, i-line e a banda larga, e si adatta a una vasta gamma di processi litografici. Con spessori di film che vanno da 2 a 200 micron, HARE SQ apre una moltitudine di possibilità per applicazioni permanenti, tra cui Mems, microarray, VSCEL, guide d'onda, antenne, sensori, microfluidica, stampaggio di PDMS, pareti di pixel, canali fluidici, ugelli a getto d'inchiostro e distanziatori.
Cinque motivi per passare all'epossidico negativo HARE SQ
1. Compatibilità plug-n-play: HARE SQ si integra perfettamente con i processi litografici SU-8 consolidati, offrendo una transizione senza sforzo dall'epossidico negativo SU-8 a HARE SQ di KemLab. L'innovazione è possibile senza la necessità di una profonda revisione dei processi.
2. Prezzi competitivi: HARE SQ è stato progettato per essere altamente competitivo sul mercato, offrendo una migliore qualità a un costo inferiore.
3. Materie prime di qualità superiore: il fondamento dell'eccellenza risiede nei materiali di qualità superiore. HARE SQ utilizza una resina di qualità superiore, appositamente studiata per l'industria microelettronica. Questo innovativo processo di produzione della resina consente di ottenere un fotoresist epossidico negativo più pulito e coerente, con un numero ridotto di particelle, una maggiore trasparenza e un minor numero di microbolle.
4. Maggiore trasparenza ottica: il materiale in resina HARE SQ vanta un'eccezionale chiarezza visiva, un ridotto ingiallimento e una maggiore trasparenza rispetto al SU-8. Queste caratteristiche si traducono in una maggiore trasmissione della luce. Queste caratteristiche si traducono in una maggiore trasmissione della luce e in una resistenza superiore all'ingiallimento ossidativo, garantendo la longevità delle applicazioni microelettroniche.
5. Controllo di qualità orientato all'applicazione: comprendendo le diverse esigenze delle industrie microfluidiche e ottiche, KemLab ha implementato test a valore aggiunto per rispondere a requisiti applicativi specifici. HARE SQ è sottoposto a rigorosi controlli di qualità per garantire prestazioni ottimali nei vari processi di microfabbricazione.