Kimchuk eleva le capacità di collaudo con Seica

Kimchuk collaudo
Walter Jagello, Test Manager at Kimchuk

Seica ha reso noto che Kimchuk ha recentemente effettuato un investimento strategico nel tester a sonde volanti PILOT V8 NEXT. Questa aggiunta avanzata all'arsenale di test di Kimchuk rafforza ulteriormente le sue capacità, consentendole di mantenere i più alti standard di qualità e affidabilità nella sua offerta di prodotti.

Con oltre 50 anni di esperienza nel settore, Kimchuk si è affermata come realtà di fiducia nel settore della produzione elettronica, fornendo una suite completa di servizi su misura per soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti. In qualità di azienda elettronica dinamica e tecnologicamente avanzata, Kimchuk serve un'ampia gamma di settori, tra cui quello militare statunitense, dell'energia nucleare, delle telecomunicazioni e della sicurezza.

Specializzata nella produzione elettromeccanica a contratto per le forze armate statunitensi, Kimchuk si è costruita una solida reputazione per la fornitura di set di pcb di alta qualità per varie applicazioni. Dai moduli nucleari e non nucleari per la marina ai sistemi avanzati di rilevamento di tunnel e ai prodotti commerciali di livello militare, Kimchuk soddisfa costantemente le rigorose richieste dei suoi clienti.

Per mantenere il proprio impegno verso l'eccellenza, Kimchuk si affida ad apparecchiature all'avanguardia per produrre pcb di altissima qualità per applicazioni critiche. Il sistema PILOT V8 NEXT rappresenta l'apice della tecnologia di collaudo con sonda volante, offrendo le massime prestazioni, velocità di collaudo e flessibilità per un'ampia gamma di applicazioni. Grazie alla sua architettura verticale, il Pilot V8 Next consente di sondare contemporaneamente entrambi i lati dell'unità in prova (UUT), ottimizzando l'efficienza e la produttività del processo di collaudo.

"Siamo entusiasti di continuare a collaborare con Seica nell'ambito della nostra missione di fornire prodotti di alta qualità ai nostri clienti", ha dichiarato Walter Jagello, Test Manger di Kimchuk. "Il flying prober PILOT V8 NEXT è stato progettato per soddisfare le esigenze della moderna produzione elettronica e siamo certi che ci fornirà le prestazioni e la flessibilità necessarie per eccellere nel settore. Kimchuk utilizza le apparecchiature Seica da oltre 20 anni".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome