Kingston Digital presenta XS2000, l’SSD portatile in “formato tascabile”

Kingston Digital Europe ha avviato la distribuzione di XS2000, l’SSD portatile che utilizza la connettività USB 3.2 Gen 2x2 per racchiudere prestazioni di nuova generazione in un'unità esterna compatta e perfetta per quando si è in movimento.

XS2000 consente velocità di trasferimento fino a 2.000 MB/s1,garantendo agli utenti maggiore produttivitàe interruzioni ridotte al minimo. XS2000 offre performance e capacità fino a 2TB, per l’offloading e l’editing di immagini in alta risoluzione, video 8K e documenti di grandi dimensioni in tempi estremamente rapidi. Il drive si connette semplicemente mediante un connettore USB Type-C3, consentendo ai creatori di contenuti di accedere ai propri dati da qualunque luogo tramite PC o dispositivo mobile. Con dimensioni pari a circa la metà di un normale SSD portatile, XS2000 include una solida custodia conforme allo standard IP55, che lo rende resistente ad acqua e polvere, facendone il compagno perfetto per gli scatti fotografici in qualsiasi locatione per le avventure in giro per il mondo.

"Le dimensioni compatte, simili a quelle di un portachiavi, e la massima durata fanno sì che l’utente – dal content creator, al prosumer, al professionista aziendale – possa mantenere un flusso di produttività stabile”, ha affermato Tony Hollingsbee, SSD Business Manager di Kingston Emea.

XS2000 è disponibile con capacità da 500 GB a 2TB ed è coperto da una garanzia limitata di cinque anni con supporto tecnico gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome