KYZEN ha festeggiato i 16 anni del suo famosissimo Leaping Water Display. Il display simboleggia la bellezza della convergenza di scienza e cura in un movimento continuo di acqua che letteralmente salta avanti e indietro in un ritmo accattivante che non smette mai di catturare lo stupore degli spettatori. Rappresenta anche un miglioramento continuo, come il nome KYZEN (formato dalla parola giapponese KAIZEN).
L'azienda ha debuttato per la prima volta con Leaping Water all'IPC APEX EXPO 2007 di Los Angeles. La straordinaria presentazione è cresciuta rapidamente in popolarità fino a diventare una parte memorabile di ogni importante fiera del settore. L'apprezzamento dei partecipanti per l'acqua che salta di KYZEN l'ha fatta viaggiare attraverso gli oceani e il mondo per essere presentata in Germania, Svezia, Cina, Australia, Asia e Messico. La sua lucentezza non si è affievolita in questi 16 anni. È accattivante e attira l'interesse di tutti coloro che la vedono, in particolare degli ingegneri che si stupiscono sorridendo del suo visual display e della fisica che la fa funzionare così bene.
Leaping Water simboleggia anche l'impegno di KYZEN nel risolvere problemi di cleaning complessi attraverso la convergenza di scienza e cura senza compromessi. Questo approccio intenzionale alimenta l'innovazione, che è un segno distintivo del marchio KYZEN.
Da oltre 32 anni, l'obiettivo di KYZEN è quello di considerare l'intero processo e di collaborare con i clienti per migliorarlo. L'obiettivo è quello di aumentare i rendimenti, migliorare l'affidabilità e contribuire a ridurre i costi. Le tecnologie di pulizia innovative, l'esperienza scientifica e l'assistenza ai clienti di KYZEN sono state ripetutamente riconosciute con i premi più prestigiosi del settore.