Nell’ambito di Technology Hub, evento professionale dedicato alle tecnologie innovative in scena a Milano il prossimo 17/19 maggio, si inserisce l’area dimostrativa Customer Experience, progetto realizzato in collaborazione con le riviste Gdo Week e Mark Up edite dal Gruppo Tecniche Nuove. Un luogo d’incontro B2B tra fornitori di tecnologie digitali innovative e professionisti provenienti da molteplici settori di destinazione che desiderano ottimizzare i processi di relazione con i propri clienti. L’obiettivo dell’area è presentare soluzioni reali impieghi e tendenze che migliorano il rapporto con il cliente, favoriscono una comunicazione personalizzata e sono in grado di fornire lo stesso livello di customer experience online e off-line.
L’area svolge una funzione commerciale e formativa che dà all’espositore la possibilità di mostrare le proprie competenze distintive, raccontare le proprie case history, spiegare il binomio tecnologia-ambito di applicazione ed indicare lo stato dell’arte ed i trend emergenti. L’espositore condurrà il visitatore verso la comprensione e la conoscenza delle tecnologie per la customer experience, mostrando gli impatti nei processi di business tradizionali ed evidenziando i vantaggi in termini di efficienza ed efficacia. Un momento ideale per avviare nuove trattative commerciali, aprire nuovi canali di distribuzione, conoscere nuovi professionisti e fare networking.
Le tecnologie coinvolte:
Realtà virtuale, realtà aumentata, esperienze immersive
Internet of Things, big data analytics
Intelligenza Artificiale, chatbot e robotica
CRM evoluti e CEM
App e Proximity marketing
Stampa 3D per la comunicazione promozionale
Soluzioni di marketing digitale ( SEO, social media, e-commerce)
Soluzioni multimediali (ologrammi, tavoli digitali, display interattivi, touchpoint, camerini smart)
Una panoramica di tutti i progetti che si troveranno a Technology Hub è disponibile a questo link