L’industria 4.0 ridefinisce l’assemblaggio BGA

Absolute Ems assemblaggio BGA

Absolute Ems è un pluripremiato fornitore di servizi di produzione a contratto chiavi in mano. L'azienda offre una competenza mondiale nell'assemblaggio BGA (Ball Grid Array), stabilendo nuovi standard di qualità, velocità e flessibilità nel settore. Operando da una struttura avanzata con sistema a ciclo chiuso 4.0 nel cuore della Silicon Valley, Absolute Ems vanta linee SMT che funzionano alla velocità di 80.000 posizionamenti all'ora, superando la media del settore di 20.000-40.000 posizionamenti all'ora.

“In Absolute Ems sfruttiamo le attrezzature più sofisticate del settore per creare un ambiente di produzione flessibile e adatto alle esigenze dei nostri clienti”, ha dichiarato Doug Dow, coo di Absolute EMS. “La nostra struttura all'avanguardia ci permette di fornire servizi di produzione ad alto volume con una precisione e un'efficienza senza pari, il tutto mantenendo prezzi competitivi a livello globale”.

Absolute EMS offre un'ampia gamma di capacità di assemblaggio BGA, studiate per soddisfare le rigorose esigenze della moderna produzione elettronica. Queste includono una linea di produzione touchless dotata di controlli di qualità automatizzati per prototipi e produzioni, la gestione di microcomponenti di dimensioni pari a 0,2 mm x 0,1 mm (codice imperiale 008004), l'ispezione in linea della pasta saldante 3D e l'ispezione ottica automatica.

Inoltre, Absolute Ems utilizza la tecnologia a raggi X 3D per l'ispezione completa di gruppi complessi e garantisce la tracciabilità automatica del codice data e del codice lotto dall'ordine di acquisto alla spedizione del prodotto. Grazie alla sua esperienza nel BGA a passo fine e ad alto numero di componenti, fibre ottiche, microelettronica RF e connettori a pressione, oltre a processi ibridi che supportano tecniche di saldatura a stagno e senza piombo, Absolute Ems offre servizi di assemblaggio di prototipi e di rivestimento conforme a tempi rapidi. Inoltre, eccelle nell'assemblaggio di schede rigide e flessibili con requisiti di tolleranza stretti, supportati da sistemi di qualità integrati per il massimo livello di affidabilità del prodotto.

“Il nostro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni aspetto del nostro processo di assemblaggio BGA, con tutti i test del sistema di visione impostati per visualizzare il più piccolo comune denominatore di componenti 008004”, ha aggiunto Dow. “In Absolute Ems ci impegniamo a superare i limiti di ciò che è possibile fare nella produzione elettronica, fornendo ai nostri clienti soluzioni di altissima qualità e su misura per le loro esigenze specifiche”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome