Moduli Com Express con Intel Core Gen 7

Data Modul amplia l'offerta di prodotti Com Express di fascia alta introducendo le nuove piattaforme a processore di Intel basate sullo standard modulare Com Express. Questi moduli di riferimento possono essere subito utilizzati in serie su baseboard oppure come single board computer customizzati. Successivo a Skylake, il lancio ufficiale della nuova piattaforma Kaby Lake apre la strada a un altro modulo: il Com Express Basic Type 6 module con processori Intel Core i3/i5/i7 e Xeon E3 di settima generazione per la fascia ad alte prestazioni. Per tutti i prodotti, la dotazione standard Data Modul comprende l'Embedded board controller proprietario Dmec (Data Modul Embedded Controller) provvisto di interfacce IO-Mux, window watchdog, Uart, Gpio, Rtm (Running-Time Meter), board info, bus I2C, Spi e Pwm. Altre funzioni speciali come Can controller possono essere integrate senza costi aggiuntivi. Per l'intero catalogo e per le future estensioni, sono anche disponibili driver Eapi per sistemi operativi Windows e Linux.

 

Funzionalità grafiche all’avanguardia

Il modello eDM-COMB-KL6, destinato a prodotti industriali che richiedono alte prestazioni e consumi ridotti, è equipaggiato con le ultime versioni di processori 14 nm Quad-Core Intel Core i7 e Xeon, e ha una cache L2 da 8 MB e Tdp di 25-45 watt. Il livello medio monta un Quad Core Intel Core i5 e Dual Core Intel Core i3 con cache L2 da 6 e 3 MB e Tdp di 25-45 watt. Grazie all'Intel Smart Sound Technology le funzioni di comando vocale hanno avuto un sostanziale miglioramento.

Le funzionalità grafiche sono basate sull'ultimo Intel Gen 9 HD GT2, mentre DirectX 12, OpenGL 4.3, OpenCL 2.0, hardware Mpeg-2 decoding, WMV9 (VC-1), H.264 (Avc) e Ultra HD Blu-ray assicurano una eccellente riproduzione video. Il nuovo supporto Hdcp 2.2 con Hdmi 1.4 consente livelli di processing fino a 4k (Premium Uhd). Inoltre, è possibile controllare contemporaneamente fino a tre display indipendenti con risoluzione 4k a 60Hz, anche con diverso contenuto video. Le interfacce disponibili sono 3 x DP++/Hdmi 1.4/Dvi e 1 x Vga (opzionale) e 1 x Dual Channel 24 bit Lvds. Disponibile, a richiesta, eDP (Embedded Display Port) in sostituzione a Lvds, che permette una sicura operatività plug and play adatta ai nuovi Tft 4k ad alta definizione con porta eDP senza riprogettare la baseboard del cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome