Mouser distribuisce Premo-Flex di Molex

Premo-Flex Molex

Mouser tiene ora a magazzino i ponticelli per cavi piatti circolari (RFC) Premo-Flex di Molex. I ponticelli RFC di Premo-Flex consentono a progettisti e Oem di massimizzare lo spazio limitato sul pcb e ridurre i costi dei componenti. Essi sono dotati di contatti con estremità rotonde, non necessitano di connettori e consentono di saldare i contatti direttamente al pcb utilizzando un processo di saldatura a colata.

I ponticelli RFC Premo-Flex sono altamente resistenti alle vibrazioni e alla flessione, e offrono un’integrità del segnale superiore in svariati ambienti esigenti. Le opzioni di terminazione per i ponticelli includono i contatti piatti con connettore a forza di inserzione zero (ZIF) o a bassa forza di inserzione (LIF), i contatti rotondi con saldatura a foro passante o le opzioni ibride con contatti piatti su un’estremità e i contatti rotondi sull’altra.

I ponticelli RFC sono disponibili con opzioni di isolamento in poliestere, aramide e poliimmide. Questi prodotti soddisfano i requisiti di registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche (REACH). Inoltre, sono progettati per resistere alle alte temperature, con le varianti in poliestere in grado di resistere fino a +105 °C e le varianti in poliimmide e aramide con operatività fino a +125 °C.

I ponticelli sono ideali per applicazioni con vincoli di spazio che richiedono prestazioni robuste, tra cui quelle per il settore automotive, industriale, aerospaziale, medicale, degli elettrodomestici e consumer.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome