Mouser fornisce agli ingegneri un’ampia gamma di risorse nel suo centro di contenuti sugli ambienti difficili. Le risorse tecniche di Mouser aiutano gli ingegneri a riconoscere i potenziali rischi e a garantire la sicurezza in condizioni difficili. Sensori avanzati, componenti rinforzati e materiali specializzati consentono a molte applicazioni di resistere a temperature estreme, vibrazioni e altri fattori ambientali che altrimenti influenzerebbero la produttività e la sicurezza dei lavoratori.
Per i professionisti che operano nei settori del primo soccorso e della gestione energetica in campo industriale, queste tecnologie all’avanguardia hanno migliorato significativamente l'operatività consentendo una raccolta e un’analisi precisa dei dati, con un conseguente miglioramento del processo decisionale e, in definitiva, il raggiungimento di condizioni di sicurezza migliori e di tassi di successo più elevati.
In collaborazione con i principali produttori, Mouser cura eBook, articoli e blog per contrastare l’imprevedibilità degli ambienti difficili esplorando le tendenze del settore, quali l’automazione, i sistemi complessi di controllo e rilevamento e i progetti a prova di guasto.
Mouser tiene ora a magazzino le seguenti soluzioni per applicazioni in ambienti difficili: i cavi assemblati lato spina EXTreme Guardian di Molex, i monitor industriali FPM-200 di Advantech, i punti di accesso USB 3.2 composito USB3AP di Amphenol Socapex e i connettori sigillati per impieghi gravosi di TE Connectivity.