Mouser offre i moduli front end Wi-Fi 7 di Qorvo

Mouser ha avviato la distribuzione dei nuovi moduli di front end (Fem) Wi-Fi 7 di Qorvo. Questi ultimi sono conformi all'ultima versione dello standard Wi-Fi e operanti in tre bande separate per sfruttare totalmente lo spettro, e grazie al Wi-fi 7 offrono velocità dati elevatissime, latenze ridotte e una maggiore capacità di rete grazie alle nuove funzionalità progettate per supportare grandi numeri di utenti e dispositivi in ambienti a intenso utilizzo di banda.

Il QM42500 e il QM45500 di Qorvo offrono rispettivamente le gamme di frequenza da 2,4 GHz e 5 GHz fino a 7 GHz. Questi dispositivi sono ottimizzati per un ampio intervallo di funzionamento da 3 V a 5 V, il che li rende ideali per le applicazioni mobili su smartphone, tablet e dispositivi indossabili come gli occhiali VR/AR.

Il QPF4259 e il QPF4559 sono moduli da 2 GHz e 5 GHz, ideali per i punti di accesso wireless, i router wireless, i decoder televisivi e le apparecchiature presso gli uffici dei clienti. Le prestazioni di questi dispositivi si concentrano sull'ottimizzazione dell'amplificatore di potenza integrato per una tensione di alimentazione di 5V. Il loro formato riduce il consumo di potenza preservando allo stesso tempo la massima potenza lineare in uscita e una velocità dati di punta. In quanto dispositivi Wi-Fi 7, questi Fem sono compatibili con Matter, un nuovo standard di connettività per i dispositivi per l'Internet delle Cose (IoT).

Inoltre, le schede di valutazione QM42500EVB, QM45500EVB, QPF4259EVB01 e QPF4559EVB01, disponibili per l'ordinazione presso Mouser, forniscono una piattaforma di dimostrazione e sviluppo per questi moduli Wi-Fi 7.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome