Mouser tiene ora in magazzino il sensore di flusso di liquidi LD20-2600B di Sensirion. LD20-2600B è un sensore ad alta precisione, ottimizzato e monouso per applicazioni in volumi elevati in campo medicale, nel settore delle scienze della vita o dell’industria alimentare.
LD20-2600B è un sensore di flusso di liquidi ad alte prestazioni che offre una precisione a fondo scala entro il 5% (H2O), con ripetibilità dello 0,5% (H2O), e utilizza una corrente di alimentazione massima di 6000 μA e un canale di flusso diretto e non ostruito senza parti in movimento.
LD20-2600B è dotato della tecnologia CMOSens, che combina l’elemento sensore, l’elaborazione del segnale e la calibrazione digitale su un piccolo chip CMOS. Il sensore fornisce una misura bidirezionale delle portate da 1.000 ml/h fino a ml/h a una sola cifra, rilevando anche modalità di guasto comuni, come occlusione, flusso libero o bolle d’aria, con velocità e sensibilità senza precedenti.
Il sensore monouso misura la portata del liquido direttamente e nel punto di interesse per un trattamento più efficace del paziente e una maggiore sicurezza. Inoltre, fornisce dati su un’interfaccia I²C digitale tramite cuscinetti di contatto metallici.
LD20-2600B può misurare la somministrazione del farmaco in modo preciso e in tempo reale. Questo rende le terapie più efficaci e semplici da monitorare e controllare. Il sensore consente ai produttori di dispositivi medici di migliorare la sicurezza, le prestazioni e l’affidabilità dei propri prodotti a vantaggio dei pazienti e degli operatori sanitari.
Il sensore LD20-2600B garantisce un basso consumo, che lo rende adatto per applicazioni alimentate a batteria. È realizzato in materiale bagnato di classe medicale chimicamente resistente e offre elevata affidabilità e stabilità a lungo termine.
La Stazione Base LD20, disponibile per l'ordine presso Mouser, è utilizzata per valutare e testare il sensore di flusso di liquidi LD20-2600B.