Nuova filiale tailandese per SPEA

Spea in Tailandia. Il presidente e fondatore, Luciano Bonaria

SPEA annuncia l'apertura di una nuova filiale in Tailandia. La sede di Bangkok rappresenta un passo significativo nell'espansione globale di SPEA, rafforzando la sua presenza nel Sud-Est asiatico e consolidando il suo impegno a supportare i clienti in questa regione in forte crescita.

L'inaugurazione ufficiale della filiale tailandese si è tenuta lo scorso 9 maggio a Bangkok, alla presenza di clienti, partner e rappresentanti delle autorità locali, tra cui il viceministro all’industria tailandese e l’ambasciatore italiano in Tailandia. L'evento ha celebrato l'impegno di SPEA a fornire macchinari innovativi e personalizzati per il testing, contribuendo all'avanzamento tecnologico del settore elettronico tailandese.

"L'apertura della filiale in Tailandia rappresenta un traguardo importante per SPEA", ha dichiarato Luciano Bonaria, fondatore e presidente di SPEA. "Il paese conta già la nostra più grande base installata nel sud-est asiatico, e la sua vivace economia e la sua posizione strategica lo rendono un luogo ideale per espandere la nostra presenza e servire una più ampia gamma di clienti."

Spea, taglio del nastro per la nuova sede in Tailandia
In centro, Luciano Bonaria, presidente di SPEA, la vice ministro dell'Industria tailandese, Sirinun Siripanich e l'ambasciatore italiano in Tailandia, Paolo Dionisi.

SPEA in Tailandia: una presenza già consolidata

La nuova filiale tailandese di SPEA vanta un team di ingegneri e tecnici altamente qualificati, pronti a fornire ai clienti un supporto tecnico di prima classe e un'assistenza post-vendita efficiente. Inoltre, SPEA si impegna a collaborare con le università locali per promuovere l'educazione e lo sviluppo di competenze nel campo dell'automazione dei test, contribuendo alla crescita del capitale umano del settore in Tailandia.

La vice ministro dell'Industria tailandese, Sirinun Siripanich è intervenuta alla cerimonia di inaugurazione: "Sono fermamente convinta che la creazione della prima filiale dell'azienda italiana SPEA in Tailandia contribuirà al progresso tecnologico e alla trasformazione digitale del Paese. Esprimo il mio grande apprezzamento a SPEA per la stretta collaborazione con le aziende tailandesi del comparto elettronico, e per lo sviluppo di competenze specializzate nel collaudo di componenti e schede assemblate."

L’ambasciatore italiano in Tailandia, Paolo Dionisi, ha commentato: "Stiamo assistendo all'insediamento in Tailandia di una delle aziende più importanti al mondo nel campo della tecnologia e dell'innovazione. SPEA è infatti rinomata in tutto il mondo per testare la qualità di ogni singolo dispositivo elettronico e microelettronico che utilizziamo sempre di più nella nostra vita quotidiana. L'inaugurazione di oggi non è solo un'ulteriore significativa pietra miliare per questa straordinaria azienda italiana, ma anche un passo avanti nella radicata relazione tra Italia e Tailandia".

Bonaria presenta le macchine di SPEA al vice ministro dell'Industria tailandese, Sirinun Siripanich

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome