Nuova partnership tra Distrelec e Teltonika Networks

Distrelec si unisce a Teltonika Networks, nome di riferimento nelle soluzioni di connettività di rete industriale, per arricchire ulteriormente la sua vasta gamma di prodotti. Teltonika Networks vanta una lunga esperienza nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi avanzati per la connettività di rete, destinati ai mercati globali.

La specializzazione in soluzioni IoT, M2M, Industria 4.0, Smart City e Green Energy ha contribuito a consolidare la reputazione di Teltonika Networks, riconosciuta per l'elevata qualità dei suoi prodotti. Grazie al controllo dell'intero ciclo di sviluppo, l'azienda si dimostra flessibile in un mercato in costante mutamento, offrendo affidabilità, sicurezza e user experience ottimale.

Negli ultimi tempi, Distrelec ha introdotto sul proprio sito web 14 nuovi prodotti Teltonika, tra cui router industriali, switch PoE e gateway di rete. Questa completa gamma di soluzioni per l'infrastruttura di rete industriale è ora disponibile per l'acquisto online.

"Questa nuova collaborazione rappresenta una grande opportunità sia per Distrelec che per Teltonika Networks", ha dichiarato Charlotte Kennedy, responsabile del Category Management di Distrelec. "Siamo entusiasti di offrire al mercato europeo un'ampia gamma di soluzioni di infrastruttura di rete affidabili e di alta qualità."

Il Gruppo Distrelec, con sede a Manchester (UK) e Nänikon (CH), è uno dei principali distributori online di componenti elettronici e tecnici nel settore B2B con circa 500 dipendenti. Oltre ai suoi principali mercati di vendita in Svizzera e Svezia, l'azienda ha una forte presenza sul mercato in ben 17 paesi europei. Il suo portafoglio di prodotti è particolarmente caratterizzato da una forte attenzione ai componenti MRO e da una gamma orientata ai clienti B2B.

Distrelec fa parte di RS Group, quotata alla Borsa di Londra con il simbolo RS1 e nell'esercizio chiuso al 31 marzo 2023 ha riportato un fatturato di 2.982 miliardi di sterline.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome