Accanto a una vasta gamma di moduli OLED di produzione standard, Data Modul è in grado di fornire anche versioni custom. La tecnologia dei display OLED sta conoscendo già una ampia diffusione sul mercato ma, a causa della durata inferiore alle 50.000 ore, sono impiegati unicamente in prodotti a vita breve, come lettori MP3 o display monocromatici.
Nel frattempo, questo problema è stato superato adottando alcune particolari tecniche di pilotaggio in grado di assicurare un degrado omogeneo dei pixel: poiché infatti a consumarsi più velocemente sono i pixel che più vengono utilizzati, in questo modo è possibile prevenire le alterazioni delle immagini. I display OLED stanno progressivamente conquistando il mercato per le loro ottime caratteristiche ottiche, angolo di visuale che arriva quasi a 180°, resa cromatica eccellente ed elevato contrasto.
Dopo aver inizialmente adottato questa tecnologia per unità monocromatiche, Data Modul si sta attualmente dedicando allo sviluppo di OLED nelle due tipologie a colori PM e AM, con un'offerta custom che oggi si articola in moduli OLED monocromatici e a colori. Possono inoltre essere fornite versioni semicustom combinando un pannello standard OLED con PCB personalizzati, comprendenti ad esempio pulsanti tattili.