Resistori a film sottile AEC-Q200 firmati Vishay

Vishay resistori AEC-Q200

Vishay ha presentato una nuova serie di resistori a film sottile qualificati AEC-Q200 che offrono prestazioni ad alta frequenza fino a 70 GHz per applicazioni automobilistiche, spaziali, avioniche, di telecomunicazione e militari. Offerta nel formato compatto 02016, la serie CHA di Vishay Sfernice è disponibile in un'ampia gamma di valori di resistenza da 10 Ω a 500 Ω.

I dispositivi appena presentati offrono una reattanza interna molto bassa e presentano un comportamento vicino a quello di un resistore puro nell'ampia gamma di frequenze, con una curva Z/R quasi piatta fino a 70 GHz. I resistori a microonde mantengono la loro stabilità ad alta frequenza anche dopo i test AEC-Q200 più stressanti - convalidati dalle misure di ΔR e Z/R - garantendo prestazioni elevate in condizioni ambientali difficili.

La serie CHA è ideale per i sistemi ADAS, LIDAR, di connettività e radar 4D del settore automobilistico, per i satelliti LEO e i sistemi di comunicazione spaziale, per i sistemi di guida e telemetria militari, per i droni e per le antenne RF. Per queste applicazioni, i dispositivi offrono una tensione limite di 30 V, una potenza nominale di 30 mW a +70 °C e un coefficiente di temperatura di ± 100 ppm/°C, con ± 50 ppm/°C disponibili su richiesta.

Per ridurre i tempi e i costi di sviluppo, i dati dei parametri S dei dispositivi sono disponibili per la simulazione elettronica, oltre a modelli 3D per Ansys HFSS, Modelithics Microwave Global Models (scalabili su pcb e pad) e kit di progettazione. Conformi alla direttiva RoHS, privi di alogeni e Vishay Green, i resistori sono disponibili in confezioni a nastro e a bobina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome