Rosenberger OSI prosegue la sua strategia di espansione e rafforza la propria presenza in Europa orientale e in Russia.
Rosenberger Optical Solutions & Infrastructure, produttore europeo di infrastrutture di cablaggio in fibra ottica, annuncia una forte intensificazione delle attività di vendita in Europa orientale e in Russia. Da ora in poi, Wolfgang Rieger si concentrerà sui clienti dei data center in Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Russia.
«Nei prossimi anni prevediamo una forte crescita nel mercato dell'Europa orientale. Siamo quindi molto contenti di aver inserito Wolfgang Rieger come collega estremamente esperto per il nostro team commerciale, al fine di instaurare solide relazioni con clienti e partner» afferma Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI.
Così l'azienda specializzata in cablaggio continua costantemente il suo percorso di crescita: dopo aver rafforzato la sua presenza nel mercato scandinavo nel 2018 e in Messico alla fine del 2019, questo passo rappresenta un ulteriore traguardo.
Wolfgang Rieger, professionista esperto da oltre 25 anni in Europa dell’Est, è impaziente di affrontare la sfida per stanziare l’azienda in questa regione. «Le opportunità per Rosenberger OSI di posizionarsi sul mercato con le sue soluzioni innovative di cablaggio in fibra ottica e servizi di assistenza sono eccellenti», afferma Rieger.