9RS Components ha annunciato il lancio del portafoglio di cablaggio e connessioni di RS PRO, che comprende un'offerta di prodotti di connessione per una serie di applicazioni industriali e di rete in una ampissima varietà di settori di mercato.
Rivolta a un'ampia selezione di clienti, la gamma risponde alle esigenze di progettisti di sistemi elettronici, buyers, tecnici della manutenzione e OEM.
Quest’ultima integrazione rappresenta il culmine – con un aumento dell’offerta di oltre il 40% – della significativa espansione che ha caratterizzato il portafoglio di RS PRO da inizio anno, con l’aggiunta di quasi 3.000 nuovi prodotti in 65 famiglie di cavi e connettori introdotti.
Il portafoglio esteso vanta una selezione sostanzialmente aumentata di dispositivi di cablaggio e connessioni con nuovi connettori circolari industriali, connettori per impieghi pesanti, connettori di potenza e connettori DIN, così come un'ampia selezione di cavi e gruppi di cavi per l'automazione industriale e le applicazioni di rete Ethernet, insieme a pressacavi e accessori per cavi, e fili di collegamento e attrezzature.
"Questa gamma di cablaggi e connessioni enormemente ampliata aumenterà significativamente l'ampiezza e la profondità della scelta per i clienti", ha detto Evonne March, Head of Product and Sourcing – RS PRO. "La disponibilità di un’offerta così estesa con una altissima qualità e prezzi competitivi rappresenta un grandissimo valore per i costruttori di macchine, quadristi e system integrator attivi in una grande varietà di settori di mercato”.