Rutronik Elektronische Bauelemente GmbH estende il proprio portafoglio con la gamma di prodotti della Gowin Semiconductor Corp. Il contratto di distribuzione è già entrato in vigore ed è valido per i Paesi EMEA e il Nord America.
Il produttore cinese di semiconduttori propone un vasto portafoglio di soluzioni FPGA programmabili, intuitive e focalizzate su costi e prestazioni, nonché moduli logistici, software di design, IP-Core, reference design e kit di sviluppo per i mercati target industria, comunicazione, medicina, consumer e automotive.
La collaborazione estende la gamma di soluzioni di sistema offerte da Rutronik
“Siamo felici di collaborare con un distributore affermato e rinomato come Rutronik, che ci permetterà di estendere ulteriormente il nostro business in forte espansione non solo nei Paesi EMEA ma anche nell’America del nord, centrale e del sud” dichiara Mike Furnival, direttore EMEA Sales di Gowin.
Adrian Elms, Senior Marketing Manager Digital di Rutronik (in foto) sottolinea: “Siamo molto felici di collaborare con Gowin. L’innovativa gamma di prodotti FPGA, in particolare per la tecnologia IoT, amplia considerevolmente la gamma di soluzioni di sistema da noi offerte”.