Seco e il fornitore unico di soluzioni hardware e software per il mercato dei sistemi embedded Gopalam Embedded Systems Pte Ltd (Ges) annunciano il loro accordo di collaborazione nella regione Asia-Pacifico (Apac). Seco entra così a far parte dell'ecosistema di leader tecnologici le cui soluzioni, strumenti e prodotti embedded vengono immessi sul mercato a Singapore e nel vicino mercato Asean da Ges. Questa collaborazione faciliterà l'accesso dei clienti alla tecnologia Seco, ricevendo al contempo un supporto altamente mirato nella scelta della soluzione più adatta al loro progetto.
Gopalam Embedded Systems offre un'ampia gamma di strumenti di sviluppo software e hardware altamente integrati provenienti dai principali fornitori di tutto il mondo, affiancando i propri clienti nell'intero ciclo di vita dello sviluppo dei sistemi embedded, dalla progettazione, allo sviluppo, al debug, alla verifica e alla validazione. In qualità di partner affidabile e fidato per la progettazione e lo sviluppo di sistemi embedded, Ges aiuta i propri clienti ad accelerare il time-to-market in vari settori verticali come l'aerospaziale e la difesa, l'automotive, l'elettronica di consumo, l'istruzione, l'industria e le telecomunicazioni.
Grazie a questa collaborazione, Seco offre a Gopalam Embedded Systems l'accesso a un portafoglio completo di sistemi embedded, Hmi e pc boxati. Ges contribuirà con la sua vasta esperienza e le sue approfondite competenze in materia di progettazione e sviluppo di sistemi embedded. Grazie a questa combinazione, i clienti potranno concentrarsi sul loro core business e contare su strumenti e soluzioni di sviluppo affidabili per i loro progetti embedded.
"Seco garantirà a Ges l'accesso al nostro portafoglio completo di sistemi embedded, Hmi e pc boxati, mentre Ges metterà a disposizione la sua vasta esperienza e le sue competenze specifiche per supportare la progettazione e lo sviluppo di sistemi embedded. Insieme, forniremo ai clienti strumenti e soluzioni affidabili per i loro progetti, consentendo loro di concentrarsi sulle loro sfide aziendali principali. Questa partnership è destinata a portare al successo tutti i settori industriali", afferma Alessandro Hong, ceo di Seco Microelectronics, la filiale asiatica di Seco S.p.A che serve il mercato Apac.
"Questa collaborazione rafforza ulteriormente la nostra posizione di fornitore unico di soluzioni per la progettazione e gli strumenti di sviluppo embedded end-to-end. L'esperienza e la competenza di Seco nel fornire soluzioni di piattaforma embedded full stack, che comprendono hardware, software e applicazioni all'avanguardia per lo sviluppo e l'implementazione Edge to AI, completano perfettamente la nostra offerta. Insieme, ci auguriamo di poter mettere a disposizione dei nostri clienti una gamma ineguagliabile di strumenti e soluzioni innovative", afferma Gurunatham Gopalam, ceo e fondatore di Gopalam Embedded Systemes.