La famiglia dei sensori di pressione differenziale WSEN-PDUS di Würth Elektronik si è allargata: i due nuovi modelli funzionano con una tensione di esercizio di 3,3 V e sono quindi compatibili con la maggior parte dei microcontrollori che supportano questa tensione di alimentazione. Gli altri modelli della serie necessitano di 5 V. Comune a tutti i sensori è una notevole robustezza e precisione fino a uno scostamento FSS pari a ±0,25%. Una ulteriore novità: il sensore è ora disponibile anche in versione con ugelli orizzontali.
Il package di nuova progettazione con ugelli con nipplo a innesto permette di collegare direttamente tubi flessibili pneumatici al sensore. In questo modo non è più necessario utilizzare un adattatore supplementare e il processo di installazione viene semplificato. Dotati di interfacce di uscita I2C e analogiche, i sensori forniscono dati di pressione e di temperatura richiamabili in modo opzionale completamente calibrati. È possibile selezionare curve caratteristiche da ±1 mbar fino a +15 bar. Le possibilità di applicazione dei robusti sensori di pressione differenziale di Würth Elektronik con un range di temperatura di esercizio da -25 °C fino a +85 °C sono numerose: da impianti HVAC a controllo dello stato dei filtri e rilevamento di perdite di gas fino a inalatori.
Tutti i componenti dei sensori della gamma di prodotti così come le scheda di valutazione sono disponibili a magazzino senza limite minimo d'ordine. Su richiesta Würth Elektronik realizza anche varianti personalizzate per applicazioni specifiche con range di pressione su misura per il cliente.