Softing Industrial annuncia la compatibilità con Arm

Internet of things - IOT concept. Businessman offer IOT products and solutions. 3d illustration

La nuova versione 3.50 dei prodotti edgeConnector di Softing Industrial è ora compatibile con i processori Arm, ampliandone significativamente le potenziali applicazioni.

I moduli software basati su Docker della famiglia di prodotti edgeConnector di Softing consentono di accedere ai dati di processo dei controllori Simatic S7, Sinumerik 840D e Modbus Tcp.

La versione 3.50 di edgeConnector Siemens, edgeConnector 804D e edgeConnector Modbus è ora compatibile con la versione a 64 bit dei processori Arm (Advanced Risc Machines). Ciò estende il loro campo applicativo a dispositivi come Raspberry Pi, Cisco IR1101, Orange Pi 5 o RevPi Connect.

Utilizzando la tecnologia dei container, i prodotti edgeConnector sono pronti all'uso molto rapidamente. Vengono utilizzati su hardware standard e possono essere facilmente amministrati a livello centrale. La semplicità di utilizzo offre agli utenti un modo comodo e sicuro per integrare i dati provenienti dalla produzione in soluzioni Industrial IoT flessibili.

Tutti i prodotti edgeConnector supportano standard di sicurezza avanzati, come SSL/TLS, certificati X.509, autenticazione e crittografia dei dati. Possono essere facilmente configurati localmente tramite un'interfaccia web integrata o gestiti da remoto tramite un'Api Rest. I singoli prodotti edgeConnector sono disponibili per il download e la prova gratuita da directory online come Docker Hub o Microsoft Azure Marketplace.

Softing realizza soluzioni per la connessione dei diversi componenti di automazione industriale per il controllo e la gestione, portando i dati dal livello di fabbrica al cloud. I prodotti Softing permettono il monitoraggio e la diagnostica delle reti e assicurano uno scambio dati affidabile. In questo modo si creano le basi per l'ottimizzazione dei processi di produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome