ZTE gestisce più di 100 forni di riflusso BTU presso le sue strutture di Shenzhen, Nanjing e Heyuan. Attiva nel settore delle telecomunicazioni e dell'informatica, ZTE si affida al software Energy Pilot di BTU per ridurre il consumo energetico.
ZTE ha scelto 50 unità presso le sue sedi di Shenzhen, Nanjing e Heyuan per la prova con l'Energy Pilot Software. Durante questa prova preliminare, BTU ha aiutato ZTE a utilizzare solo la modalità Standby. Con il supporto di BTU, ZTE ha ottenuto un risparmio sul consumo energetico di circa il 40%.
"La riduzione del consumo di energia elettrica ottenuta grazie all'implementazione del software Energy Pilot non solo ci ha fatto risparmiare denaro, ma ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità", ha dichiarato Chen Jun, Senior Engineer di ZTE.
"Siamo lieti che la funzione Energy Pilot, inclusa in tutti i sistemi Pyramax, abbia avuto un impatto così significativo sulle operazioni di ZTE", ha commentato Joe Yang, Sr. Product Manager di BTU International.