CyberOptics Corporation presenterà il suo In-Line Particle Sensor (IPS) e il sensore NanoResolution Multi-Reflection Suppression (MRS) per l'ispezione e le analisi metrologiche alla fiera Touch Taiwan il 21-23 aprile presso il Taipei Nangang Exhibition Center di Taiwan allo stand M330.
L'In-Line Particle Sensor (IPS) di Cyberoptics con il software CyberSpectrum rileva le particelle nelle linee del gas e del vuoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nelle apparecchiature di processo dei semiconduttori e in altri ambienti controllati. Estensione della tecnologia WaferSense Airborne Particle Sensor (APS), l'IPS identifica rapidamente, monitora e consente la risoluzione dei problemi di particelle fino a 0,1 µm. I tecnici dei processi e delle apparecchiature possono velocizzare la qualificazione delle apparecchiature con un monitoraggio di 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È possibile confrontare i dati passati e presenti, nonché uno strumento con un altro, e vedere gli effetti della pulizia, delle regolazioni e delle riparazioni in tempo reale.
"Il desiderio di un ambiente di processo privo di contaminazioni, unito a rigorosi requisiti di produzione, sta guidando la necessità di un processo di prim'ordine per rilevare le particelle nelle linee del gas e del vuoto", ha affermato Subodh Kulkarni, Presidente e CEO di CyberOptics, "L'IPS è in grado di identificare rapidamente quando e dove si originano le particelle, nonché la fonte, risparmiando tempo e costi significativi, massimizzando i rendimenti e i tempi di attività degli strumenti".
Analisi nanometriche assicurate
In occasione di Touch Taiwan l'azienda presenterà anche il NanoResolution MRS sensor integrato nel sistema WX3000 di CyberOptics per l'ispezione e la metrologia di packaging a livello di wafer. Il sistema fornisce un'accuratezza submicrometrica a livello di elementi fino a 25 µm. Pur mantenendo la sua capacità di rifiutare riflessioni multiple spurie, aggiunge la capacità di catturare e analizzare riflessioni speculari da superfici lucide di sfere di saldatura, protuberanze e pilastri, fornendo ispezioni e metrologie estremamente accurate.
Con velocità di elaborazione dei dati superiori a 75 milioni di punti 3D al secondo, il sistema WX3000 offre un throughput degno di produzione superiore a 25 wafer (da 300 mm) all'ora. L'ispezione 3D/2D completa al 100% può essere eseguita da due a tre volte più velocemente rispetto alle tecnologie alternative.
La fiera Touch Taiwan si terrà dal 21 al 23 aprile presso il Taipei Nangang Exhibition Center di Taiwan.